Ristorante indiano

Per le tue cene romantiche a Milano

Una location particolare ed estremamente raffinata è la giusta cornice per una cena romantica: per poter avere tutta la riservatezza possibile, un luogo tranquillo dove poter chiacchierare amabilmente e senza essere disturbati. La presenza discreta del nostro personale, tutti rigorosamente indiani come i proprietari, vi lascerà piacevolmente sorpresi e certamente ci sceglierete per festeggiare quelle ricorrenze con chi amate: un angolo di vera pace e calma dove assaporare piatti, scoprire nuovi gusti e conoscere parte di una terra molto lontana ma che va apprezzata anche tramite la sua tradizione alimentare molto diversa da quella italiana.

Le nostre specialità

Tra le nostre specialità che si possono gustare abbiamo il naan, un pane morbido simile ad una focaccia rotonda diffuso in tutto il medio oriente ed ideale come accompagnamento di molte pietanze, il dhal, piatto a base di lenticchie rosse profumato e saporito, il pollo tandoori, cotto in questo particolare forno d'argilla e particolarmente piccante, il papad, una focaccia croccante e gustosa usata come antipasto, il pulao, una ricetta a base di riso assimilabile al pilaf, il pakora, un piatto di verdure fritte in pastella croccanti, piatti a base di curry e i samosa, dei fagottini ripieni originalissimi.
Varietà di popolari piatti di cucina indiana in immagini collage

I nostri servizi

Il ristorante Palki offre servizio catering personalizzato in loco o presso la sede del cliente. Menù personalizzati con piatti caldi e freddi, con tutte le nostre specialità più tradizionali e un'illustrazione degli stessi.
Nel nostro spazio si possono anche organizzare feste e celebrazioni con tavoli riservati e menù concordati.

Scrivi a benu.barisal@libero.it se vuoi saperne di più sulla nostra cucina

Share by: